Aggiungere valore agli spazi con le resine RPM Italia





Gli elementi che la fanno da padrone sono design e funzionalità: da bilanciare a seconda dell'area, zona o ambiente che si vuole rinnovare.

  • Scegliere un pavimento o un rivestimento in resina RPM Italia è una scelta originale che dona carattere ed armonia per accogliere al meglio clientela e collaboratori.

  • La resina è una soluzione ideale per una ristrutturazione a basso impatto: senza ricorrere a demolizioni infatti può essere posata su pavimentazioni già esistenti con spessori minimi (a partire da 2/3 millimetri) salvaguardando così le soglie esistenti.

  • Si possono risolvere alcune eventuali problematiche dell’esistente: avvallamenti, crepe, piastrelle rotte e con fughe annerite da batteri.

Una soluzione continua, senza giunti, che spesso si può raccordare con la parete con adeguate sgusce che creano una soluzione unica tra parete e pavimento. La resina è una soluzione estremamente igienica infatti si presenta senza fughe o giunture in una soluzione monolitica facile da pulire. A questo scopo RPM Italia ha brevettato una soluzione in resina con ioni d’argento per arrivare dove la normale detergenza non arriva.



Il segreto del successo sta nello scegliere il prodotto più adatto e nel farlo posare da una squadra altamente specializzata.




L’unione tra queste due componenti fa di RPM Italia un partner affidabile quando si deve scegliere un pavimento o rivestimento in resina.


“Prima viene il pensiero; poi l'organizzazione di quel pensiero in idee e progetti, poi la trasformazione di quei progetti in realtà.''

Napoleon Hill


17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti