
Vasche e serbatoi
Dal prodotto alla posa
La situazione
È problema diffuso quello del perfetto contenimento dei liquidi di qualsiasi natura essi siano. Spesso si tende a contenere gli stessi in vasche di cemento o in serbatoi di lamiera, con problematiche varie di dispersione degli stessi.
Serbatoi di equalizzazione
Questo genere di serbatoi nascono per limitare gli effetti di punte improvvise e impreviste di carico inquinante. Al loro interno troviamo liquami con alta presenza di inquinanti di vario genere. Proteggere la struttura con rivestimenti interni in resina è la soluzione sicuramente più performante. La continuità della superficie non ha punti di debolezza e garantisce la perfetta lavabilità della stessa.
Vasche alimentari
L’Azienda grazie all’amplia gamma di prodotti ha materiali sicuri e certificati, progettati appositamente per essere utilizzati nel settore alimentare. L’impermeabilizzazione di vasche alimentari è un’attività che vede Rpm Italia in prima linea.
Interessato?
Scrivici subito, ti risponderemo nel minor tempo possibile.
Sistema resinoso impermeabilizzante Sistema resinoso impermeabilizzante per vasche alimentari o meno e per serbatoi.
Il sistema, grazie all’amplia gamma di materiali resinosi, garantisce la perfetta impermeabilizzazione, con le eventuali e dovute certificazioni.
