
Nature
Lo consigliamo per
I pavimenti Nature sono pavimenti adatti ad ambienti sia residenziali che commerciali. Nel residenziale, l'effetto "nature" è particolarmente apprezzato nelle zone living e bagno, sia come pavimentazione che come rivestimento delle pareti.
Negli ambienti commerciali l’effetto ‘’nature’’ è ideale per comunicare con decisione il proprio brand: prodotti, valori aziendali.

La realizzazione e la posa
Il ciclo decorativo è uno sfumato, comprende una prima parte dedicata alla preparazione del fondo tramite carteggiatura, successiva applicazione del primer epossidico, della resina pigmentata che viene poi caricata con polveri e colore e ove necessario rifinita con una finitura anti UV.

Certificazioni
I nostri materiali sono certificati e vengono prodotti nel pieno rispetto delle normative UE.

Interessato?
Scrivici subito, ti risponderemo nel minor tempo possibile.
-HIGHLIGHT-
Estrema resistenza termica
Antiscivolo
Impermeabile
Le finiture
Le finiture per le la linea Nature sono: legno, mare e corten.
L'effetto "Legno" permette di avere tutte le sfumature dell'essenza e tutta la resistenza della resina.
Scegliendo le tinte RAL che si preferiscono e tramite un processo di sovrapposizione, la finitura "Mare" può rendere unica ed estremamente suggestiva la vostra pavimentazione e/o rivestimento.
"Corten" è un effetto realizzato tramite l'inserimento nel formulato resinoso di particelle metalliche.
Il materiale viene sottoposto ad una serie di trattamenti grazie ai quali si ottiene una superficie simile alla ruggine. Il colore è intenso, nuvolato e la superficie risulta naturale ed innovativa. Questi tipi di lavorazione sono applicabili sia a pavimenti e pareti che a complementi d'arredo.
Legno

Mare

Corten


Su misura
Ogni lavorazione effettuata da RPM Italia prevede un costante rapporto con la committenza al fine di realizzare una pavimentazione o rivestimento su misura.
Grazie alle varie fasi di progettazione e studio e ai successivi sopralluoghi il cliente si sente totalmente coinvolto nel processo di realizzazione dell'opera.