Rivestire le piastrelle con la resina: si può!

Aggiornato il: mag 6


Un'idea ecologica che fa bene all'ambiente
Tempo e denaro risparmiati
Dai un nuovo stile al tuo rivestimento


Rivestire vecchi (o anche nuovi) pavimenti e pareti in piastrelle con la resina si può! Rpm Italia svolge regolarmente questo servizio da diversi decenni e con notevole successo.

Come prima cosa bisogna assicurarsi che la pavimentazione o il rivestimento sia correttamente ancorata al supporto, in caso positivo si procede con la posa del prodotto in resina desiderato.

Ci sono molte soluzioni diverse fra loro, sia dal punto di vista tecnico (prodotti per esterni o per interni) sia dal punto di vista delle finiture. Tante diverse texture e combinazioni di colori per un rivestimento continuo senza fughe altamente igienico perchè facilmente lavabile.

Una soluzione eco-friendly

Oggi siamo sempre più attenti alle ripercussioni che le nostre azioni hanno sull'ambiente. Una soluzione RPM Italia permette di risparmiare materiale di scarto inquinante e tempo: non dovrai rimuovere il tuo vecchio pavimento e smaltirlo, basterà realizzarne uno sopra!

Un'idea che è sostenibile non solo per l'ambiente ma anche per te! Oltre ad essere eco-friendly, questa soluzione è sicuramente più economica se si conta appunto che i materiali di risulta non devono essere smaltiti!

Esperienza artigianale e risparmio

Un'area che prima poteva avere un sapore di vecchio e già visto, se trattata con le resine di Rpm Italia vi permetterà di conferire alla stessa un aspetto rinnovato, più resistente, fresco e molto igienico. Non sarete più costretti a passare con stracci e vapore il vostro pavimento e le fughe annerite dai batteri!

Un lavoro sapientemente fatto dai nostri posatori artigiani assieme a resine prodotte con la migliore ricerca e sviluppo vi doneranno risultati certi e durevoli!

Scegliete l'esperienza di Rpm Italia. Scegliete un prodotto artigianale creato apposta sulle esigenze specifiche di ciascuno.

Richiedi maggiori informazioni, i nostri tecnici saranno felici di rispondere a tutte le diverse richieste.


Post recenti

Mostra tutti