• Rpm Italia

L'effetto Spatolato



Rpm Italia propone soluzioni di design che permettono di rinnovare gli ambienti con superfici continue e cromaticamente uniche.

La resina spatolata è definita da un effetto mosso naturale dovuto alla spatolatura effettuata dal posatore.

Può essere lavorata sia in monocromia che in bicromie a seconda dell'effetto che si vuole ottenere. Uno spatolato monocromatico risulterà quindi meno acceso di uno bicromatico.

La scelta di un pavimento decorativo spatolato garantisce una superficie finita dal notevole impatto visivo, vibrante, con increspature e marezzature date dalla lavorazione artigianale.

Un sapiente uso di spatole e resine, tramite un abile gioco cromatico, tono su tono o con tonalità in contrasto, permette di realizzare rivestimenti continui dalle trame sofisticate e ricche di profondità. La stessa tecnica dei pavimenti è utilizzabile per le superfici verticali.

Adatto in tutti gli ambienti della casa, dalla cucina alla zona living, dal bagno alle camere; ma anche in ambienti office e retail.

Supporto & Assistenza

Ogni nostro cliente viene supportato dall'Azienda:

- L'ufficio marketing è a completa disposizione per un rapido riscontro sulle diverse esigenze.

- L'ufficio tecnico seguirà sia il cliente durante i sopralluoghi, che le squadre di posa durante la realizzazione della pavimentazione o rivestimento.

CONTATTACI

#spatolato #home #living #residenziale

25 visualizzazioni0 commenti