Terrazzo alla Veneziana



https://www.rpm-italia.it/veneziana-pavimenti-resina

Il pavimento alla veneziana in resina conosciuto anche come Terrazzo alla Veneziana è la rivisitazione di un grande classico delle pavimentazioni.

Viene utilizzato un impasto di resine epossidiche e polveri di marmo sul quale viene effettuata la semina di graniglie di diverse colorazioni e dimensioni. Dopo la catalisi e la successiva levigatura, il pavimento viene rifinito con finitura lucida o satinata.

E' composto da un fondo di resina sulla quale sono distribuite graniglie di marmo, vetro, pietre o madreperla di varie dimensioni.

L'utilizzo come legante della resina anziché della calce, rende questa pavimentazione molto più resistente.

La veneziana è una pavimentazione di alta rappresentanza Il pavimento alla veneziana in resina conferisce un sincero tocco di grande eleganza, classicità ed estrema luminosità.

Supporto & Assistenza

Ogni nostro cliente viene supportato dall'Azienda. L'ufficio marketing è a completa disposizione per un rapido riscontro sulle diverse esigenze. L'ufficio tecnico seguirà sia il cliente durante i sopralluoghi, che le squadre di posa durante la realizzazione della pavimentazione o rivestimento.

Le Realizzazioni




Contattaci


64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti