• Rpm Italia

Pavimenti e Rivestimenti in Resina Cementizia



La resina cementizia è un prodotto che unisce le performance qualitative della resina con un effetto materico tipico del cemento. Presenta una texture caratterizzata da "vibrazioni" frutto della sua lavorazione.

Le pavimentazioni e i rivestimenti in resina cementizia sono adatti in tutti gli spazi in cui è richiesta continuità, lavabilità, fonoassorbenza e resistenza, sia in ambienti residenziali che office/retail. Viene particolarmente apprezzato per la resistenza, il risultato estetico altamente materico, ricco di profondità, con sorprendenti effetti di rifrazione della luce.

La Posa

La stesura del formulato avviene in seguito all'analisi del supporto che deve essere planare e privo di umidità, viene preparato il fondo a cui seguiranno i vari strati di applicazione del cemento resina.

Supporto & Assistenza

Ogni nostro cliente viene supportato dall'Azienda. L'ufficio marketing è a completa disposizione per un rapido riscontro sulle diverse esigenze. L'ufficio tecnico seguirà sia il cliente durante i sopralluoghi, che le squadre di posa durante la realizzazione della pavimentazione o rivestimento.

Le Realizzazioni


SCOPRI DI PIU'

#ResinaCementizia

50 visualizzazioni0 commenti