Resina negli spazi Office & Retail



Le qualità estetiche e le infinite possibilità di combinazioni, sfumature e tecniche di posa, fanno della resina il materiale ideale per rendere unico un ambiente.

Nell’ ambito retail la vasta possibilità di personalizzazione è l’arma migliore per comunicare il proprio brand. La resina rende semplice, pratico e veloce qualunque tipo di posa su pavimentazioni o superfici preesistenti, potendo così ristrutturare il proprio negozio con il minimo disagio. Negli spazi office e di rappresentanza all’interno delle aziende, lo stile della pavimentazione rispecchia la personalità e la professionalità dell’azienda. Le superfici in resina garantiscono una perfetta tenuta alle sollecitazioni dovute al traffico pedonale tipico d questi spazi.

LE COLLEZIONI

Le collezioni proposte rispecchiano le infinite possibilità di realizzare in resina delle superfici uniche per ogni tipo di ambiente: residenziale, retail, medical, industriale. Le finiture disponibili si possono adattare ai diversi gusti e alle esigenze del cliente, sia in termini di estetica che di performance. Le pavimentazioni o i rivestimenti creati da Rpm Italia sono frutto della continua ricerca di nuovi materiali e studio dei trend emergenti in un’ottica di continua innovazione, così da poter offrire sempre un prodotto al passo con i tempi, di design e garantendo al tempo stesso il carattere di unicità che solo il materiale resina può offrire. Ogni collezione racchiude in sé colori e vibrazioni caratteristici, riuscendo a scatenare l’immaginazione e la creatività adattandosi perfettamente a qualsiasi scenario. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità.

CONTATTACI


11 visualizzazioni0 commenti