Poliuretano Cemento



Il poliuretano cemento di Rpm Italia è una malta ibrida tricomponente a base poliuretanica e priva di solventi.

Lo spessore consigliato varia dai 6 mm ai 9 mm in base all'uso finale della pavimentazione.

Le pavimentazioni in poliuretano cemento sono adatti in tutti gli ambienti dove sono richieste alta resistenza termica e meccanica, ha inoltre un'ottima capacità di resistenza ai solventi, alta resistenza all'impatto e all'abrasione.

E' un materiale che riesce a sopportare sollecitazioni medio-pesanti date dal passaggio di muletti e mezzi all'interno di magazzini e produzione. La superficie risulta antiscivolo, facilmente pulibile e molto resistente ai lavaggi frequenti, quindi estremamente adatto all'interno delle industrie alimentari dove è fondamentale mantenere una carica batterica bassa sanificando spesso gli ambienti, sia con vapore che con lancia.

Il poliuretano cemento a marchio Rpm Italia è un materiale che resiste a temperature che vanno dai -20°C a +120°C, ideale quindi per celle frigo e forni.

Una volta analizzato il supporto, viene preparato il fondo al quale seguiranno i vari strati di applicazione del poliuretano cemento.

Supporto & Assistenza

Ogni nostro cliente viene supportato dall'Azienda. L'ufficio marketing è a completa disposizione per un rapido riscontro sulle diverse esigenze. L'ufficio tecnico seguirà sia il cliente durante i sopralluoghi, che le squadre di posa durante la realizzazione della pavimentazione o rivestimento.

I colori






Realizzazioni




57 visualizzazioni0 commenti