IMPERMEABILIZZARE CON LA RESINA
In campo industriale l'impermeabilizzazione può essere necessaria in diverse situazioni:
-Negli ambienti esterni per le coperture di edifici, andando a ripristinare supporti già esistenti ammalorati o lavorando su superfici nuove.
-Negli ambienti interni, in corrispondenza zone nelle quali viene frequentemente fatto uso di acqua (es. aziende alimentari).
La resina permette di impermeabilizzare coperture di edifici industriali e commerciali creando al tempo stesso una pavimentazione carrabile e calpestabile.
All'interno delle aziende alimentari Rpm Italia vanta molte realizzazioni di ambienti dove le caratteristiche di continuità, igiene e facilità di pulizia della resina sono necessarie.
Spesso viene richiesto di ricoprire vasche e/o serbatoi con i nostri prodotti al fine di renderli impermeabili e perfettamente igienici.
Impermeabilizzare con la resina di Rpm Italia è veloce, infatti i nostri sistemi applicativi permettono di ridurre i tempi di asciugatura del prodotto e di andare su rivestimenti preesistenti bonificandoli e andando a coprirli.
Non si vanno a sostituire le vecchie impermeabilizzazioni fatte di guaine prefabbricate o bituminose ma una volta sanate le si ricopre in modo da creare una impermeabilizzazione continua e senza giunti o punti di possibile lesione o fessurazione.
Rpm Italia è storicamente molto presente nel campo delle impermeabilizzazioni industriali vantando realizzazioni di superfici di notevole entità. Inoltre una volta che è stato realizzato un ciclo di impermeabilizzazione di Rpm Italia questo può venire garantito fino a 20 anni.