IMPERMEABILIZZAZIONI INDUSTRIALI



IMPERMEABILIZZARE CON LA RESINA

In campo industriale l'impermeabilizzazione può essere necessaria in diverse situazioni:

-Negli ambienti esterni per le coperture di edifici, andando a ripristinare supporti già esistenti ammalorati o lavorando su superfici nuove.

-Negli ambienti interni, in corrispondenza zone nelle quali viene frequentemente fatto uso di acqua (es. aziende alimentari).

La resina permette di impermeabilizzare coperture di edifici industriali e commerciali creando al tempo stesso una pavimentazione carrabile e calpestabile.

All'interno delle aziende alimentari Rpm Italia vanta molte realizzazioni di ambienti dove le caratteristiche di continuità, igiene e facilità di pulizia della resina sono necessarie.

Spesso viene richiesto di ricoprire vasche e/o serbatoi con i nostri prodotti al fine di renderli impermeabili e perfettamente igienici.

Impermeabilizzare con la resina di Rpm Italia è veloce, infatti i nostri sistemi applicativi permettono di ridurre i tempi di asciugatura del prodotto e di andare su rivestimenti preesistenti bonificandoli e andando a coprirli.

Non si vanno a sostituire le vecchie impermeabilizzazioni fatte di guaine prefabbricate o bituminose ma una volta sanate le si ricopre in modo da creare una impermeabilizzazione continua e senza giunti o punti di possibile lesione o fessurazione.

Rpm Italia è storicamente molto presente nel campo delle impermeabilizzazioni industriali vantando realizzazioni di superfici di notevole entità. Inoltre una volta che è stato realizzato un ciclo di impermeabilizzazione di Rpm Italia questo può venire garantito fino a 20 anni.

CONTATTACI

#Impermeabilizzazioni

50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti