Retail
Le qualità estetiche e le infinite possibilità di combinazioni, sfumature e tecniche di posa, fanno della resina il materiale ideale per rendere unico un ambiente.
Attività come centri commerciali, negozi di vendita al dettaglio e all'ingrosso, uffici ed aree di coworking scelgono sempre più frequentemente di utilizzare pavimentazioni e rivestimenti RPM Italia.
Caratteristiche
A seconda del prodotto scelto, si può ottenere un ottima resistenza ad alte temperature e/o agenti chimici aggressivi che spesso danneggiano le superfici.
Unitamente all'aspetto estetico, una soluzione in resina permette di mantenere bassi i costi di gestione. La pulizia dei locali è facilitata dalle caratteristiche altamente igieniche del prodotto, ma anche dall'assenza di fughe e giunti più difficili da igienizzare.
Rivestire una parete o altri elementi architettonici come scale e battiscopa facilita ulteriormente la gestione degli spazi e garantisce maggiore resistenza meccanica e chimica.
Vantaggi
La resina rende semplice, pratico e veloce qualsiasi tipo di posa su pavimenti o superfici esistenti, potendo così ristrutturare il proprio negozio con il minimo disagio.
Personalizzazione
L’ampia gamma di collezioni, finiture e tecniche di posa permettono di creare ambienti unici per la vendita al dettaglio.
Realizziamo pavimentazioni e rivestimenti con loghi aziendali oppure con segnaletica e corsie direzionali per facilitare la gestione di traffico elevato di veicoli e mezzi ma anche di clienti all’interno di uno store.
La vasta possibilità di personalizzazione delle pavimentazioni e rivestimenti in resina è l'arma migliore per comunicare il proprio brand.
Interessato?
Scrivici subito, ti risponderemo nel minor tempo possibile.
Le Finiture
Preparazione della Superficie
-
Analisi della superficie esistente
-
Preparazione e riparazione della superficie esistente mediante diverse tipologie di lavorazioni
-
Accurata pulizia per rimuovere e smaltire i materiali di risulta
Ciclo Applicativo
-
Applicazione di eventuali elementi architettonici (rete di armatura, massetto, pannelli)
-
Stesura di uno o più prodotti per assicurare la massima adesione della resina scelta
-
Stesura della Resina scelta in fase di progettazione
Finitura
-
Stesura della resina di finitura con una tecnica di posa specifica
-
Stesura di trattamenti ulteriori scelti in fase di trattazione
-
Pulizia della nuova superficie da consegnare chiavi in mano