• Rpm Italia

I vantaggi di un pavimento in resina in una realtà produttiva.

Aggiornato il: 27 mag 2020






Da sempre la resina è un materiale molto performante nelle realtà produttive.

Rpm Italia con la sua lunga esperienza sa consigliare al meglio i suoi clienti, rendendosi un partner affidabile.





Possibilità di applicarla su pavimentazioni già esistenti

I prodotti di Rpm Italia possono essere applicati sia su nuovi supporti (massetto tradizionale, elicotterato in cemento etc) sia su pavimentazioni già esistenti anche molto ammalorate.



Elevata resistenza chimica e meccanica.

Rpm Italia ha una vasta proposta di finiture in resina altamente resistenti alle aggressioni chimiche, ad acidi e alcali, al graffio e all’usura che variano a seconda delle esigenze.


Igienico e facilmente punibile.

Tutte le soluzioni in resina Rpm Italia sono altamente lavabili, grazie alla continuità data dall’assenza di fughe. I pavimenti diventano così molto igienici con la possibilità di raccordarli a parete con apposite sgusce sempre realizzate con la medesima resina del pavimento.


Resistente al traffico pesante.

Grazie a specifiche miscele con inerti la resina diventa altamente resistente ai diversi tipi di traffico, siano essi pedonali o carrabili. La consulenza gratuita di Rpm Italia vi garantirà di trovare la soluzione migliore.





Efficacia antiscivolo a norma di legge

Tutti le realizzazioni in resina possono raggiungere il livello di antisdrucciolo desiderato e/o previsto a norma di legge.


Invidiabile resa estetica.

Pavimenti e rivestimenti a parete tailor made per specifiche esigenze. Comunicare il proprio brand, la propria identità aziendale tramite il rivestimento in resina Rpm Italia è semplice perché vengono progettate assieme al cliente passo passo in una visione consulenziale.

126 visualizzazioni0 commenti